FINITURE E CAPITOLATO

UNA CASA SU MISURA

Gli appartamenti di Residenza Castello vengono consegnati rifiniti con capitolato di qualità, la selezione di finiture contemporanee e lo studio puntuale della suddivisioni degli spazi.

SCEGLI IL TUO STILE

L’impiego di finiture e materiali di qualità rendono uniche le soluzioni abitative di Residenza Castello. Un consulente ti accompagnerà nella scelta per aiutarti a rendere la tua casa unica e specchio del tuo gusto.

SPAZIO SU MISURA

Costruzioni Riva studia lo spazio interno al fine di offrire soluzioni modulari per rispondere alle singole esigenze. Dal bilocale al quadrilocale con doppi servizi, adattiamo la distribuzione di ogni piano alle reali richieste.

Scopri di più sulle nostre tecniche di Costruzione, approfondimenti e video sul sito Costruzioni Riva

CLASSE A

Residenza Castello è una casa in ClasseA, ad alta prestazione energetica e acustica, naturale conseguenza dell’utilizzo delle tecnologie più avanzate, dei sistemi impiantistici più all’avanguardia, e dei materiali più performanti presenti nell’ecosistema edilizio attuale.

La Classe A è espressione di ecosostenibilità, di riduzione dei consumi energetici e della capacità di un edificio di autoprodurre energia rinnovabile.

Per ottenere un simile obiettivo applichiamo una serie di scelte tecniche e costruttive che combinate consentono di ottenere le migliori performance riducendo i consumi e aumentando l’efficienza consentendo un reale risparmio sulle bollette e aiutando l’ambiente.

Un’abitazione in Classe A garantisce un risparmio 10 volte superiore rispetto ad una Classe G.

COME?

  • Materiali isolanti
  • Sistema radiante a pavimento
  • Caldaia ad alta condensazione
  • Pompe di calore e impianti fotovoltaici
  • Ventilazione meccanica controllata con scambiatore di calore
  • Serramenti ad alta prestazione isolante
  • Una Casa NO GAS

I materiali e le tecnologie applicate consentono anche di realizzare abitazioni ad elevato isolamento acustico, per vivere gli spazi di casa in pieno benessere.

Residenza Castello un investimento sul futuro